Aree di esperienza:
– Preparazione ed emissione fatture elettroniche attive
– Dichiarazioni, documenti amministrativi e fiscali
– Gestione e registrazione fatture passive e pagamenti (RIBA, rimessa diretta, ecc.)
– Gestione iter amministrativo per riscossione crediti
– Gestione rapporti con le Banche e i commercialisti
– Attività inerenti alla segreteria
– Registro presenze, assunzioni e contrattualizzazioni
– Predisposizione e pagamento buste paga e buoni pasto dipendenti
– Organizzazione trasferte nazionali e internazionali
Settori di provenienza: Energy, Studi Professionali
Skills:
– Conoscenza base della lingua inglese
– Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office
– Conoscenza di TeamSystem e Timely
– Ottime capacità di gestione e pianificazione del lavoro
– Organizzazione e precisione, rigoroso rispetto delle scadenze
– Disponibilità e flessibilità
Formazione:
– Diploma di Istituto Professionale Commerciale Turistico
Esperienza Lavorativa: 5 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 25 giorni
RAL: 23k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.