HR ADMINISTRATION & PAYROLL SPECIALIST BMS2203

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: HR Administration & Payroll Specialist

Aree di competenza:

– Comunicazione e supporto al payroll provider esterno;

– Gestione ingressi new hires e anagrafica dipendenti;

– Produzione di documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, proroga, cessazione);

– Gestione delle richieste di supporto dei dipendenti su tematiche amministrative e produzione di reportistica;

RAL: 26k

Settori di provenienza: Finance, Automotive

Skills:

– Ottima conoscenza della Lingua Inglese;

– Piena padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Buona conoscenza software SAP;

– Ottime capacità di problem solving e gestione del carico lavorativo.

Formazione:

– Master in Organizzazione e personale

– Laurea magistrale in Giurisprudenza

– Diploma di Liceo Classico

Esperienza Lavorativa: 3 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 1 mese

Se sei interessato a conoscere il candidato HR Administration & Payroll Specialist richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato
su nuovi Talenti disponibili!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.