INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: HR Administration & Payroll Specialist
Aree di competenza:
– Comunicazione e supporto al payroll provider esterno;
– Gestione ingressi new hires e anagrafica dipendenti;
– Produzione di documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, proroga, cessazione);
– Gestione delle richieste di supporto dei dipendenti su tematiche amministrative e produzione di reportistica;
RAL: 26k
Settori di provenienza: Finance, Automotive
Skills:
– Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
– Piena padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Buona conoscenza software SAP;
– Ottime capacità di problem solving e gestione del carico lavorativo.
Formazione:
– Master in Organizzazione e personale
– Laurea magistrale in Giurisprudenza
– Diploma di Liceo Classico
Esperienza Lavorativa: 3 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 1 mese
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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.