I migliori profili di HR Administration/ Payroll alla ricerca di nuove opportunità di carriera li trovi solo all’interno della nostra Area Talenti.
Scopri i nostri talenti, già profilati e referenziati dai nostri esperti Consulenti HR.
Risparmia tempi e costi di selezione!
Attività Principali:
– Elaborazione prospetti e buste paga
– Gestione rapporti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni)
– Attività di reportistica generale (assenze, malattie, maternità, congedi, ecc)
– Supporto nelle attività di Induction Training
– Supporto nelle attività di ricerca e selezione per profili junior
Formazione:
– Laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione
Competenze Professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Spiccate capacità comunicative e relazionali
Software Gestionale: Office, SAP, TeamSystem
Esperienza lavorativa: 1 anno
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: Disponibilità Immediata
RAL: 25k