HR ADMINISTRATION & PAYROLL LBM2205

Sei alla ricerca di una figura HR Administration & Payroll per la tua azienda?
Il nostro team di Consulenti HR ha selezionato i migliori profili specializzati nella gestione ed
amministrazione delle Risorse Umane in cerca di nuove opportunità di carriera.

Risparmia tempi e costi di selezione!

Attività Principali:
– Attività di amministrazione del personale
– Elaborazione delle buste paga
– Applicazione delle norme in materia tributaria
– Gestione degli adempimenti amministrativi, contributivi e fiscali
– Verifica delle quadrature contabili

Formazione:
– Laurea Magistrale in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni
– Laurea in Triennale in Scienze delle Relazioni Internazionali e Politiche
– Diploma di Maturità Classica

Competenze Professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Ottime competenze gestionali e di lavoro in gruppo
– Spiccate doti comunicative e relazionali
– Problem solving, adattamento, flessibilità

Software Gestionale: Office, EVIEWS, Gretl, STATA

Esperienza lavorativa: 3 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 35K