HR ADMINISTRATION INTERN SA3105

Aree di competenza:
– Supporto nella gestione delle presenze
– Contatti con Atenei e Enti preposti per attivazione Internship
– Gestione del Payroll mensile in collaborazione con il consulente paghe esterno e gestione del conteggio e ordine Ticket Restaurant per i dipendenti
– Gestione processo di dimissioni e assunzioni dei dipendenti garantendo il rispetto delle tempistiche (lettere d’offerta, contratto, probationary period, set-up obiettivi)
– Gestione archiviazione dei documenti HR in formato cartaceo e elettronico con la finalità di garantirne la corretta catalogazione ai fini normativi e organizzativi
– Gestione e aggiornamento informazioni amministrative e anagrafiche

Settori di provenienza: Istruzione, Elettronica

Skills:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buona conoscenza del pc e del pacchetto Office
– Software gestionali: Zucchetti
– Utilizzo della piattaforma Workday
– Predisposizione al team working e buone doti relazionali
– Proattività e dinamicità

Formazione:
– Master HR in Consulenza del Lavoro e Direzione del Personale
– Laurea magistrale in Giurisprudenza
– Diploma in Maturità Scientifica

Esperienza Lavorativa: 2 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: 7 giorni
RAL: 20k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.