HR ADMINISTRATION COORDINATOR RS0802

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: HR Administration Coordinator

Aree di competenza:

– Gestione rapporti con Enti Pubblici, studi di consulenza, provider paghe;

– Coordinamento processi payroll;

– Contrattualistica del lavoro;

– Aggiornamento e verifiche della normativa vigente in tema di legislazione sociale e diritto del lavoro/diritto tributario

RAL: 38k

Settori di provenienza: Studi Professionali

Skills:

– Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro;

– Buona conoscenza della Lingua Inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Conoscenza applicativi paghe Zadig, TeamSystem e Inaz

– Conoscenza degli applicativi di gestione presenze Pre2000, Infocgp, Byte, Time, Inaz

– Ottime doti di leadership e di gestione del lavoro

Formazione:

– Laurea in Economia e Amministrazioni pubbliche ed Istituzioni Internazionali; Diploma di Ragioneria

Esperienza Lavorativa: 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 2 mesi di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato HR Administration Coordinator richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.