INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: HR Administration Coordinator
Aree di competenza:
– Gestione rapporti con Enti Pubblici, studi di consulenza, provider paghe;
– Coordinamento processi payroll;
– Contrattualistica del lavoro;
– Aggiornamento e verifiche della normativa vigente in tema di legislazione sociale e diritto del lavoro/diritto tributario
RAL: 38k
Settori di provenienza: Studi Professionali
Skills:
– Abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro;
– Buona conoscenza della Lingua Inglese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Conoscenza applicativi paghe Zadig, TeamSystem e Inaz
– Conoscenza degli applicativi di gestione presenze Pre2000, Infocgp, Byte, Time, Inaz
– Ottime doti di leadership e di gestione del lavoro
Formazione:
– Laurea in Economia e Amministrazioni pubbliche ed Istituzioni Internazionali; Diploma di Ragioneria
Esperienza Lavorativa: 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 2 mesi di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato HR Administration Coordinator richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.