TECNICO HELP DESK EC0709

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Tecnico Help Desk

Aree di competenza:

– Attività di Help Desk ;

– Risoluzione problemi legati ad antivirus, email e back-up;

– Riparazione e sostituzione hardware;

– Configurazione Firewall;

– Implementazione dispositivi atti al networking e a connessioni wireless;

– Recupero dati;

Settori di provenienza: IT, Elettronica

RAL: 21k;

Skills:

– In fase di apprendimento ambienti linux e cyber security per passione

– Certificazione Watchguard network security ;

– Corso sistemista cisco su piattaforma Udemy;

– Buona conoscenza Lingua Inglese;

– Ottime capacità relazionali e di team working.

Formazione: Diploma Perito Informatico

Esperienza Lavorativa inerente alla posizione: 3 anni;

Area geografica d’interesse: Vicenza e Hinterland;

Disponibilità: Preavviso 10 giorni.

Se sei interessato a conoscere il candidato Tecnico Help Desk clicca sul pulsante e richiedi il CV del candidato!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter e ricevi via mail i migliori Talenti della Settimana!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resourcesuna realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *