Aree di competenza:
– Coordinamento dell’attività di accounting;
– Predisposizione scritture di assestamento;
– Scrittura bilanci civilistici (IFRS)
– Attività trimestrali di reporting, analisi costi/benefici, predisposizione del budget;
– Supervisione degli addetti agli adempimenti fiscali
RAL: 60k
Skills:
– Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
– Padronanza del Pacchetto Office;
– Ottima conoscenza del gestionali Netsuite, Sap;
– Ottime capacità di gestione del team;
– Ottime capacità di gestione dello stress e rispetto della scadenze;
– Orientamento al risultato
Formazione:
– Master in International Management;
– Laurea Triennale in Business Administration;
Esperienza Lavorativa: 8 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Disponibilità: 45 giorni di preavviso
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.