DIGITAL MARKETING MANAGER LN2402

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Digital Marketing Manager

Aree di competenza: 

– Campagne e newsletter di e-mail marketing;

– Campagne di social media e annunci social;

– Pubblicità su Google, parte del programma Google AdGrants ($ 10K / budget mensile;

– Analisi del traffico web;

– Sviluppo e input di contenuti (SEO);

– Gestione e sviluppo web;

Settori di provenienza: IT, Retail E-commerce, Consulenza Aziendale, Food & Beverage, Non-Profit, Turismo;

RAL: 30K;

Skills: 

– Google Ads, Google Analytics, CMS WordPress, Photoshop, InDesign, Salesforce, HubSpot, Mailchimp, HootSuite & Buffer;

– Madrelingua Spagnola;

– Conoscenza professionale della lingua Italiana e Inglese;

Formazione: Laurea Triennale in Turismo – Laurea Magistrale in Pubbliche Relazioni e Marketing Communications – Master in Web Design – Certificazioni Google Ads & Analytics

Esperienza Lavorativa: 3 – 5 anni;

Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland;

Disponibilità: immediata. 

Se sei interessato a conoscere il candidato Digital Marketing Manager clicca sul pulsante e richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

Iscriviti alla Newsletter e ricevi via mail i migliori Talenti della Settimana!

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resourcesuna realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *