Aree di competenza:
– Assistenza telefonica al cliente sull’utilizzo del software gestionale;
– Verifica dello stato di avanzamento dei pagamenti
– Predisposizione della documentazione e dei materiali di supporto alla vendita;
– Aggiornamento anagrafica clienti;
Settori di provenienza: Studi professionali;
Skills:
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza del gestionale Expert Up;
– Orientamento al cliente nel cercare di comprendere e soddisfare le sue esigenze;
– Puntualità e professionalità;
Formazione:
– Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing;
Esperienza Lavorativa: 1 anno
Area geografica d’interesse: Milano;
Preavviso: 15 giorni
RAL: 21K
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.