CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Per importante azienda di produzione metalmeccanica ricerchiamo un/a:

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST

Attività principali:

– Incontri periodici con i clienti per controlli di qualità prodotto, sostituzioni e riparazioni. A seguito di tali incontri, stesura delle schede tecniche di valutazione;

– Analisi della situazione giacenze dei prodotti difettosi rientrati dai clienti nel magazzino centrale. Inserimento dati in SAP e preparazione tabelle report qualità in Excel;

– Supporto al servizio consumatori per la gestione delle problematiche relative alla difettosità dei prodotti. Codifica della difettosità e stesura della relazione informativa da trasmettere ai centri assistenza in caso si presentasse nuovamente il problema;

– Partecipazione con supervisor a riunioni/call;

– Partecipazione relazioni da inviare alle fabbriche riguardo ai diversi problemi relativi alla funzionalità dei prodotti venduti.

Requisiti:

– Diploma o Laurea;

– Ottima conoscenza di Excel per elaborazione report ed estrapolazione dati;

– Ottima conoscenza SAP modulo SD;

– Buona conoscenza della Lingua Inglese, gradita seconda lingua;

– Ottima predisposizione a lavorare in team;

– Spiccate doti relazionali e commerciali, unite ad un atteggiamento proattivo e propositivo;

– Attitudine a lavorare per obiettivi;

– Preferibile provenienza da aziende medio-grandi, produttrici di prodotto finito.

Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata.

Sede di lavoro: Milano sud-est

I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Customer Service Specialist sono pregati di inviare il proprio CV tramite application form.

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