Settori di provenienza: Consulenza Aziendale, Telecomunicazioni, IT, E-commerce, Internet
Attività principali:
– Gestione chiamate Inbound assistenza Tecnica
– Problematiche linea telefonica, internet, wifi
– Assistenza tecnica problematiche relative componenti hardware e software
– Contatto Clienti Outbound insolventi, fatturazione, o informazioni relative alla gestione ticket
– Data Entry aggiornamento applicativo aziendale durante la lavorazione
– Lavorazione Gestione Upgrade / Downgrade pacchetti e servizi
– Gestione e supporto clienti via Web mail, Fax, servizio web Chat
Skills:
– Buona conoscenza dell’inglese
– Conoscenza dello spagnolo e del francese scolastico
– Sistema Operativo/Browser: Apple Macintosh Safari, Windows 10, Windows 8, Windows 7, Windows Vista, Windows XP, Windows Millenium, Windows 98, Firefox, Linux, Ios, Android
– Software Applicativi/Programmi: Pacchetto Office, Word, Excel, Acrobat Reader, Power Point, Access, AS/400, Sap Rmca. Sap 19, Sap Magazzino, Osm, Crmb, Ccrm, Km Evolution, Sibel, Simba, Xilema Enterprise, Genesys Contact Navigtor, Sophia Habladas, Varetis Station, Autocad Disegno e progettazione Cad / Cam 2D / 3D, Internet Explorer, Outlook Express, Pages, TextEdit, Microsoft Office, Iwor
Formazione:
– Diploma Statale di Perito Industriale
– Corsi di formazione Aziendali / Privati
Esperienza Lavorativa: 10 – 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland
Preavviso: disponibilità immediata
RAL: 30K