CUSTOMER OPERATION ASSOCIATE MANAGER IF2203

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Customer Operation Associate Manager

Aree di competenza:

– Responsabilità della comunicazione diretta verso clienti/prospect attraverso azioni di mailing e telemarketing centralizzato;

– Creazione autonoma di tutti i mailing partendo dal brief alle agenzie fino alla gestione dei fornitori esterni (gadget, stampa e distribuzione);

– Riorganizzazione, ottimizzazione e incremento del reparto;

– Gestione delle attività di direct marketing.

RAL: 48k

Settori di provenienza: Telemarketing

Skills:

– Conoscenza base della lingua inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Eccellenti capacità comunicative e di vendita;

– Ottime capacità organizzative e di gestione delle risorse.

Formazione:

– Diploma di Ragioniere Amministrativo;

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Disponibilità: 3 mesi di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Customer Operation Associate Manager richiedi il suo CV!

Link per Aziende:

Link per Candidati:

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.