CUSTOMER CARE MANAGER BF1404

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Customer Care Manager

Aree di competenza:

Inbound: responsabile del servizio clienti telefonico e mail con gestione delle problematiche ammnistrative, tecniche ed operative, indirizzamento verso altri dipartimenti e/o risoluzione;

Outbound: gestione di campagne verso clienti esistenti di attività commerciali ad hoc, di verifica del livello di servizio offerto e di soddisfazione del cliente;

Welcome package: gestione attivazione dei servizi sottoscritti dai clienti;

Reclami: creazione dell’ufficio reclami con implementazione del sistema, del processo e delle procedure e successiva sua gestione;

– Contenziosi legali coi clienti: gestione delle cause civili con i clienti e delle richieste di risarcimento danni.

Settori di provenienza: IT & Cyber, Telecomunicazioni, Retail, Elettronica, Consulenza Aziendale;

RAL: 80K;

Skills:

– Bilingue tedesco ed italiano;

– Fluente inglese e Francese;

– Buona dimestichezza con lo spagnolo ediniziato studio del cinese mandarino;

Formazione: Master in Corporate Finance, Corso di laurea in economia aziendale con indirizzo in gestione delle piccole e medie imprese e Maturità scientifica-linguistica.

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni;

Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland;

Disponibilità: 2 mesi di preavviso.

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

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