INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Customer Care Manager
Aree di competenza:
– Inbound: responsabile del servizio clienti telefonico e mail con gestione delle problematiche ammnistrative, tecniche ed operative, indirizzamento verso altri dipartimenti e/o risoluzione;
– Outbound: gestione di campagne verso clienti esistenti di attività commerciali ad hoc, di verifica del livello di servizio offerto e di soddisfazione del cliente;
– Welcome package: gestione attivazione dei servizi sottoscritti dai clienti;
– Reclami: creazione dell’ufficio reclami con implementazione del sistema, del processo e delle procedure e successiva sua gestione;
– Contenziosi legali coi clienti: gestione delle cause civili con i clienti e delle richieste di risarcimento danni.
Settori di provenienza: IT & Cyber, Telecomunicazioni, Retail, Elettronica, Consulenza Aziendale;
RAL: 80K;
Skills:
– Bilingue tedesco ed italiano;
– Fluente inglese e Francese;
– Buona dimestichezza con lo spagnolo ediniziato studio del cinese mandarino;
Formazione: Master in Corporate Finance, Corso di laurea in economia aziendale con indirizzo in gestione delle piccole e medie imprese e Maturità scientifica-linguistica.
Esperienza Lavorativa: più di 20 anni;
Area geografica d’interesse: Milano e Hinterland;
Disponibilità: 2 mesi di preavviso.
Se sei interessato a conoscere il candidato Customer Care Manager clicca sul pulsante e richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.