Sei alla ricerca di una figura di Credit Collector Specialist per la tua azienda?
Scopri i nostri talenti e richiedi il CV con un semplice clic!
Attività principali:
– Preparazione di reportistica settimanale e mensile a supporto del Credit Manager
– Monitoraggio e gestione delle pratiche affidate ai legali
– Solleciti scritti e telefonici verso clienti nazionali e internazionali
– Registrazione degli incassi
– Contabilizzazione giornaliera delle fatture e invio tramite SDI.
Formazione:
– Laurea Magistrale Economia Aziendale, Direzione Amministrativa e Professioni
– Laurea Triennale in Operatore Giuridico d’Impresa
– Diploma di Perito aziendale corrispondente in Lingue estere
Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola
– Ottime capacità comunicative e relazionali
– Spiccate doti di leadership e di problem solving
Esperienza Lavorativa: 6 anni
Software Gestionale: Pacchetto Office, SAP, Salesforce, DocFinance
Area geografica d’interesse: Milano, Monza, Melzo
Preavviso: 30 giorni
RAL: 40k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.