Attività principali:
– Organizzazione turni, carichi di lavoro e loro distribuzione
– Garantire livello di servizio, smaltimento ferie
– Estrazione e analisi delle statistiche
– Gestione e formazione delle risorse, valutazione delle performance
– Creazione della dashboard del CRM in uso agli operatori
– Collaborazione con il fornitore per la creazione del software per il monitoraggio real time delle chiamate e dei servizi
– Gestione dei rapporti con il fornitore di overflow e formazione presso loro struttura
Formazione:
– Diploma di Geometra
Competenze professionali:
– Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office (certificato ECDL)
– Ottima conoscenza CRM, Service Manager Configuratore, Avaya Site Administration e Navision
– Capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
– Ottime doti relazionali e di leadership
Settori di provenienza:
– Telemarketing
Esperienza Lavorativa: 13 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: Disponibilità telemarketing
RAL: 35k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.