CONTACT CENTER MANAGER MT1204

Attività principali:
– Coordinamento della struttura operativa nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo;
– Erogazione dei servizi affidati secondo le procedure di gestione condivise con i committenti
– Organizzazione di tutte le attività operative dei servizi attivi e le sinergie necessarie per il raggiungimento degli obiettivi
– Monitoraggio degli andamenti di commessa con attenzione ai costi, per definire i dimensionamenti operativi per servizio in base ai volumi e perfezionare le quotazioni necessarie alle offerte commerciali
– Report periodici consuntivi, utili ai committenti, al management aziendale e di gruppo, necessari a verificare i processi operativi in ottica di miglioramento continuo

Formazione:
– Laurea in Giurisprudenza

Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Buona conoscenza del pacchetto Office
– Conoscenza gestionale AS400
– Buone doti di leadership e di pianificazione della attività lavorative

Settori di provenienza:
– Assistenza
– Telemarketing

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano, Lodi

Preavviso: Disponibilità Immediata
RAL: 42k

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.