CONTACT CENTER MANAGER GS2903

INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Contact Center Manager

Aree di competenza:

– Gestione delle attività di telemarketing per tutte le BU aziendali;

– Monitoraggio e analisi delle performance e dei risultati di 4 team dislocati su tutto il territorio italiano;

– Coaching e formazione operatori su nuove procedure, prodotti, campagne marketing, etc.;

– Business plan, budget, strategie di crescita.

RAL: 42k + auto

Settori di provenienza: Industriale

Skills:

– Ottima conoscenza della lingua inglese;

– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;

– Eccellenti capacità organizzative e di leadership;

– Conoscenza e padronanza Salesforce.

Formazione:

– Laurea magistrale in Scienze Politiche, Economiche e Sociali;

– Laurea triennale in Scienze Politiche;

– Diploma di Maturità Classica.

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Monza, Bergamo, Lecco, Milano

Disponibilità: 2 mesi di preavviso

Se sei interessato a conoscere il candidato Contact Center Manager richiedi il suo CV!

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INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.