INplacement segnala alle aziende i migliori candidati disponibili sul mercato. Talento della Settimana: Contact Center Manager
Aree di competenza:
– Gestione delle attività di telemarketing per tutte le BU aziendali;
– Monitoraggio e analisi delle performance e dei risultati di 4 team dislocati su tutto il territorio italiano;
– Coaching e formazione operatori su nuove procedure, prodotti, campagne marketing, etc.;
– Business plan, budget, strategie di crescita.
RAL: 42k + auto
Settori di provenienza: Industriale
Skills:
– Ottima conoscenza della lingua inglese;
– Ottima padronanza del pc e del pacchetto Office;
– Eccellenti capacità organizzative e di leadership;
– Conoscenza e padronanza Salesforce.
Formazione:
– Laurea magistrale in Scienze Politiche, Economiche e Sociali;
– Laurea triennale in Scienze Politiche;
– Diploma di Maturità Classica.
Esperienza Lavorativa: più di 20 anni
Area geografica d’interesse: Monza, Bergamo, Lecco, Milano
Disponibilità: 2 mesi di preavviso
Se sei interessato a conoscere il candidato Contact Center Manager richiedi il suo CV!
Link per Aziende:
Link per Candidati:
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.