Attività principali:
– Gestione pacchetto clienti contabilità ordinaria e semplificata
– Adempimenti civilistici, fiscali e tributari
– Liquidazioni IVA mensili/trimestrali
– Comunicazioni periodiche IVA
– Predisposizione del bilancio
Formazione:
– Diploma di Ragioneria
Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office;
– Ottime capacità organizzative e gestionali;
– Spiccate doti di leadership e gestione del team
Software Gestionale: AS400, Esatto, Zucchetti Ad Hoc, AS400, Passepartout
Esperienza Lavorativa: 27 anni
Area geografica d’interesse: Monza-Brianza, Milano
Preavviso: 60 giorni
RAL: 34k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.