Attività principali:
– Tenuta della contabilità semplificata
– Preparazione dei registri contabili e fiscali
– Gestione della prima nota di cassa e banca
– Emissione delle fatture elettroniche
– Gestione delle banche e delle attività di riconciliazione
Formazione:
– Laurea Magistrale in Economia e Finanza del Turismo
– Laurea Triennale in Economia delle Banche, delle assicurazioni e degli intermediari finanziari
– Diploma di Maturità Scientifica
Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office;
– Ottime capacità organizzative e gestionali;
– Spiccate doti comunicative e relazionali
Esperienza Lavorativa: 5 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 7 giorni
RAL: 30k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.