Aree di competenza:
– Compilazione ordini “personalizzati” in base alle esigenze del cliente, follow-up fino alla consegna, post vendita / gestione reclami.
– Logistica spedizioni, express, in ambito domestico, import/export Cina/USA/EU
– Controllo ordini con fatture e risoluzione tempestiva discrepanze;
– Accoglienza clienti e vendita diretta B2B e B2C in show room;
– Fatturazione, bollettazione, supporto amministrativo/contabile;
– Recupero crediti in caso di insolvenze, piani di rientro;
– Inserimento e gestione ordini in stock e su commessa;
– Organizzazione fiere, viagg, hotel e materiale promozionale;
Settori di provenienza: Retail
Skills:
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Padronanza del pc e del pacchetto Office
– Conoscenza SAP
– Solide competenze organizzative e gestionali
– Ottime capacità interpersonali e comunicative
Formazione:
– Diploma in Ragioneria
Esperienza Lavorativa: 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 33k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.