BACK-OFFICE COMMERCIALE BB2106

Aree di competenza:
– Attività di back office a supporto delle figure commerciali
– Invio di opportunità commerciali ai clienti
– Elaborazione di progetti riepilogativi delle operazioni in corso su foglio Excel, da inserire nelle cartelle da preparare ad ogni incontro con i clienti
– Controllo e invio della documentazione contrattuale
– Verifica dell’andamento degli ordini
– Organizzazione riunioni, appuntamenti, pranzi di lavoro e eventuali trasferte
– Gestione archivi
– Accoglienza clienti e fornitori

Settori di provenienza: Consulenza, Design, GDO

Skills:
– Conoscenza scolastica della lingua inglese
– Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office
– Capacità relazionali e predisposizione al team working
– Spiccate doti organizzative
– Precisione, affidabilità e riservatezza

Formazione:
– Diploma di Segretaria d’Amministrazione

Esperienza Lavorativa: più di 20 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 25K

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

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