AMMINISTRATIVA SG1904

Attività principali:
– Registrazione fatture Italia e intracomunitarie sul gestionale
– Ritiro Ri.Ba. fornitori
– Presentazione portafoglio clienti
– Controllo contabile dell’IVA mensile su Agenzia delle Entrate
– Dichiarazione d’intento per fornitori e clienti
– Anticipi fatture e estinzione finanziamenti
– Riconciliazione bancaria

Formazione:
– Diploma di Ragioneria

Competenze professionali:
– Buona conoscenza della lingua inglese e francese
– Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office
– Gestionali conosciuti: Gamma Enterprise, Arxivar, SAP, Oracle
– Ottime doti relazionali e comunicative
– Puntualità e precisione

Settori di provenienza:
– Industriale
– Sanitario
– Studio Professionale

Esperienza Lavorativa: 3 anni

Area geografica d’interesse: Milano

Preavviso: Disponibilità immediata
RAL: 22k

INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.