ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Per Importante azienda Partner operante nel settore Travel ricerchiamo:

                                                              ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Attività principali
-Amministrazione del personale;
-Supporto alle attività per l’applicazione del d. lgs. 81/2008;
-Gestione degli adempimenti normativi inerenti la funzione HR;
-Supporto alle politiche di gestione e sviluppo del personale.

Requisiti richiesti
-Esperienza di 6 mesi/1 anno nel ruolo;
-Buona conoscenza del d. lgs. 81/2008;
-Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Zucchetti;
-Buona conoscenza della lingua inglese.

Verranno prese in considerazione anche candidature non necessariamente in possesso di tutti i requisiti nel caso di percorsi di particolare interesse.

Completano il profilo precisione, flessibilità e proattività.
E’ richiesta disponibilità IMMEDIATA.

Sede di lavoro: Milano nord.

Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione, RAL e inquadramento verranno valutati in base al profilo e all’esperienza maturata.

Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-AG-1007, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

Candidati