Attività principali:
– Supervisione di tutte le attività amministrative dell’ufficio e supporto/back up del Financial Controller;
– Preparazione della documentazione necessaria per le attività di audit interno ed esterno;
– Preparazione liquidazione IVA mensile, dichiarazione IVA annuale, spesometro/esterometro, supporto nella redazione Bilancio IV CEE;
– Controlli contabili, preparazione reportistica, responsabile del ciclo passivo Intercompany con relativa riconciliazione saldi IC e Netting process;
– Key User Finance nell’implementazione del nuovo ERP (QAD).
Settori di provenienza: Meccanico, Industriale, Moda, Automotive
Skills:
– Inglese livello molto buono parlato e scritto. Diploma livello B1 presso la Scuola di Interpreti e Traduttori di Vicenza (2003);
– Tedesco livello buono parlato e scritto. Diploma livello B1 presso il Goethe Institut di Vicenza (2005);
– Francese livello buono parlato e scritto;
– Ambiente Windows, Pacchetto Applicativo Microsoft Office (Ottimo uso di Excel e Word);
– Sistemi informativi: SAP, AS 400, QAD, MFG Pro, Point; utilizzo di Hyperion, Stealth, MQ1.
Formazione:
– Laurea Specialistica in Economia e Legislazione d’Impresa
– Laurea di primo livello in Economia del Commercio Internazionale
Esperienza Lavorativa: più di 10 anni
Area geografica d’interesse: Vicenza e hinterland
Preavviso: 30 giorni
RAL: 43k (60k in P.IVA)
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.