Attività principali:
– Acquisizione e registrazione fatture elettroniche Clienti, Fornitori e Corrispettivi
– Registrazione fatture attive e passive CEE e Extracee
– Acquisizione prima nota Excel e registrazione prima nota Cassa, Estratti conto Banca, Carte di credito, Paypal
– Registrazione note spese e prospetti paga
– Controllo Bilancio di Verifica
– Scritture di Assestamento di fine anno
– Compilazione e invio Modello Lipe, Esterometro, Modello Intra, Certificazione Unica, Modello 770, Modello TS, Dichiarazioni IVA, Unico Persone Fisiche
– Calcolo Imposta di Bollo
– Stampa Registri IVA
Settori di provenienza: Studi professionali
Competenze professionali:
– Conoscenza scolastica della lingua inglese
– Ottimo utilizzo del pacchetto Office
– Abilità nell’ utilizzo di: Profis e Job, Entratel, Intrasat, Gerico, Passepartout, Datev Coinos, Easy Plante, MVS, Simply , BePoint, Kuro, Sharepoint, Teams ecc.
– Ottime doti relazionali, buona eloquenza e spiccata capacità di adattamento
– Puntualità, precisione, senso di responsabilità e capacità di problem solving.
Formazione:
– Diploma di Tecnico della Gestione Aziendale
Esperienza Lavorativa: 20 anni
Area geografica d’interesse: Milano
Preavviso: 28 giorni
RAL: 30k
INplacement è una società di consulenza in ambito Human Resources, una realtà dinamica costituita da consulenti e professionisti del settore. Rapidità e competenza contraddistinguono il nostro lavoro quotidiano grazie ad un’organizzazione flessibile e sempre attenta al cambiamento al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.