HR ASSISTANT BACKOFFICE

Per ampliamento del nostro organico nella divisione Information Technology, ricerchiamo:

HR ASSISTANT BACKOFFICE

La risorsa, a supporto diretto del team, dovrà occuparsi nel dettaglio delle seguenti attività:

– Gestione e archivio telematico delle candidature ricevute giornalmente;
– Aggiornamento costante del gestionale interno per verifica allineamento delle registrazioni;
– Attività di data entry e supporto amministrativo/segretariale nelle procedure aziendali legate al core business;
-Supporto alle attività di head hunting;
-Gestione del sito aziendale, dei canali di reclutamento e affiancamento colloqui di selezione.

Requisiti richiesti:
-Laurea triennale/magistrale in discipline umanistiche/Information Technology;
-Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua;
-Ottimo uso PC e buona conoscenza del pacchetto office con forte attitudine e approccio di nuovi programmi;
-Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team e per priorità;
-Completano il profilo curiosità, voglia di imparare, velocità, problem solving e passione per le tecnologie.
– Gradita pregressa esperienza minima in ambito HR con focus su profili finance, IT o tecnici;

Sede di lavoro: Milano Centro.

Si offre inserimento in stage con ottime prospettive di assunzione.

Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: GQ-HB-0406, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

Candidati