BACK OFFICE COMMERCIALE

Per importante azienda cliente stiamo ricercando

BACK OFFICE COMMERCIALE

Attività principali:
-Redazione e aggiornamento delle offerte commerciali;
-Estrapolazione ed elaborazione ordini;
-Consultazione dei listini d’acquisto dei prodotti per la creazione dei preventivi;
-Monitoraggio dei contratti in essere e gestione delle eventuali anomalie;
-Gestione dei clienti in fase di acquisizione e di fidelizzazione;
-Partecipazione a fiere ed eventi del settore.

Requisiti richiesti:
-Laurea;
-Minimo 2/3 anni di esperienza in un ruolo simile;
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
-Conoscenza fluente della lingua inglese;
-Buona capacità di problem solving, ottime doti organizzative e un alto livello di orientamento al servizio al cliente.

Sede di lavoro: Bergamo est.
Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento verranno valutati in base al profilo.

I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.:FM-BC-2611, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.

Candidati